HomeCalcioSan Giuseppe di Caruscino, ecco mister Capaldi: “Subito la salvezza, poi…”

San Giuseppe di Caruscino, ecco mister Capaldi: “Subito la salvezza, poi…”

Si prepara ad una stagione insolita ed al tempo stesso molto stimolante, mister Giovanni Capaldi: appena arrivato sulla panchina della San Giuseppe di Caruscino, l’allenatore ex-Forme Massa d’Albe è consapevole di trovarsi a disputare un campionato con poche squadre, e dunque con pochissime possibilità di sbagliare. “Dobbiamo partire bene e raggiungere la salvezza prima possibile” ha raccontato ai nostri microfoni Capaldi “per poi vedere cosa possiamo fare in più durante la stagione. Le squadre del girone saranno comunque poche, credo 12, quindi non possiamo permetterci una falsa partenza o le cose potrebbero complicarsi“.

Sulla squadra, Capaldi ha spiegato: “Eredito un ottimo gruppo che ha fatto buone cose nella scorsa stagione. Sono felice della conferma quasi in blocco della rosa, ci sono solo un paio di giocatori che sono andati via per motivi personali e che stiamo rimpiazzando a dovere. Sono felice, tra l’altro, di trovare ragazzi che avevo già allenato in passato, ai tempi dell’Avezzano Calcio. Un nome? Sicuramente penso a Fabrizio Bisegna, che sarà uno dei nostri punti di forza”.

Il mercato è ancora aperto e delle operazioni in entrata si stanno per chiudere, ma Capaldi non si sbilancia: “Se punto molto anche su uomini che devono ancora arrivare? Ovviamente sì ma, come potete immaginare, fino alla firma non voglio ancora fare nomi“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento