HomePoliticaAvezzano, oggi il comizio della Taccone per l’area moderata

Avezzano, oggi il comizio della Taccone per l’area moderata

Oggi, a partire dalle 18.30, Anna Maria Taccone, insieme ai candidati Consiglieri delle 4 liste della sua coalizione, terrà un comizio in Piazza Risorgimento.

“Sono fiera della squadra che ho l’onore di rappresentare in questa competizione – ha dichiarato Anna Maria Taccone, candidato sindaco di Avezzano – In meno di due mesi abbiamo lavorato per costruire una coalizione forte  e determinata che oggi può contare su 96 candidati uniti e orgogliosi di lavorare per la propria città”.

“Il nostro progetto è stato appoggiato da moltissime donne, che rappresentano la metà dei nostri candidati, che sono scese in campo per la loro città,  accanto a tanti giovani e  volti nuovi della politica avezzanese  che hanno messo a disposizione il loro coraggio e le loro competenze per contribuire al rilancio di Avezzano nel periodo molto particolare che ci attende nei prossimi mesi e negli anni a venire.”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento