HomeCalcioCapistrello, ora c’è l’ufficialità per Giordani come nuovo mister

Capistrello, ora c’è l’ufficialità per Giordani come nuovo mister

Come ampiamente anticipato in esclusiva dalla nostra testata, Gianluca Giordani è il nuovo allenatore del Capistrello: è giunta, infatti, anche l’ufficialità dell’affare. Di seguito, il comunicato stampa del club:
“Adesso è ufficiale. Gianluca Giordani è il nuovo allenatore della US Capistrello, ha assunto i crismi dell’ufficialità. Giordani potrà avvalersi della collaborazione di Andrea Capodacqua (Preparatore Portieri)
Oliveri Franco (preparatore atletico, molto conosciuto nell’ambiente calcistico).
Il tecnico, nelle ultime due stagioni, è stato il regista del miracolo Angizia, con un torneo di Promozione vinto ed una salvezza (quasi miracolosa) lo scorso anno. Basso profilo e tanto lavoro, con questi ingredienti il trainer (capistrellano doc) approda sulla panca granata . Giordani guiderà una truppa formata da tanti ragazzi (bravi).
La società granata, inoltre, potrà contare ancora sulle colonne portanti della squadra : Edoardo e Luca De Meis, Franchi Antonio, D’Eramo Piero, Paneccasio Cristian, Di Girolamo Mario e Alberto, Fantauzzi Giacomo, Di Francescantonio Davide, Salustri Luca, e su giovani di grande prospettiva, Rozzi Davide , Federici Thomas, Salvati Alessandro, Capodacqua Pierfrancesco , Di Matteo Fabrizio , Della Rocca, Salustri Giovanni, Lusi Daniele, ma sono tutti bravi, la società ha molta fiducia in loro. La prossima settimana potrebbero esserci novità di mercato. Sempre forza granata”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento