HomeUncategorizedElezioni Avezzano, Croce:”Nessun territorio comunale sia abbandonato a sé stesso”

Elezioni Avezzano, Croce:”Nessun territorio comunale sia abbandonato a sé stesso”

«Lo sviluppo di un Comune nel suo insieme passa attraverso la sinergia tra frazioni, periferie e centro cittadino. Questo è un tema ricorrente nel programma del candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio. Ogni frazione, ogni quartiere è portatore delle proprie tradizioni, delle proprie esigenze, dei propri bisogni; necessitano, pertanto, di una figura che faccia valere le varie richieste, in modo da trovare una soluzione alle diverse problematiche che quotidianamente potrebbero emergere. Il motivo che mi ha spinto a candidarmi come consigliere comunale in questa coalizione risiede proprio nell’attenzione riscontrata su questo tema: il mio impegno è quello di farmi portatore delle istanze di coloro che riscontrino delle criticità reali in ogni quartiere o frazione della città; anche di iniziative, certamente, in modo da potergli dare seguito.
Il benessere di una città si misura anche attraverso l’integrazione e il collegamento tra le varie porzioni territoriali comunali. Oltre al centro cittadino, anche le periferie e le frazioni devono essere attenzionate, in modo che nessun territorio comunale venga abbandonato a sé stesso. Ne va del bene della nostra città, ne va del bene della Marsica intera.» È quanto afferma Davide Di Croce, candidato consigliere nella lista “Avezzano Città Territorio”, a sostegno di Gianni Di Pangrazio.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento