HomePubblica AmministrazioneDa lunedì 14 settembre il mercato delle erbe arriva all’Annunziata

Da lunedì 14 settembre il mercato delle erbe arriva all’Annunziata

Per la prima volta il quartiere potrà ospitare un mercato rionale di frutta, verdura e prodotti tipici, così come da sempre accade per il Lido e la parte alta di Giulianova. Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro del Comitato di Quartiere in sinergia con l’Assessore al Commercio Marco Di Carlo. Va ricordato che l’approvazione del mercato è stata votata all’unanimità nell’ultima assemblea pubblica del Comitato del 21 luglio e grande è l’attesa tra i residenti della zona che, da molti anni e dopo la presentazione di svariate richieste, potranno acquistare prodotti a Km 0 direttamente a due passi da casa.

A partire dalla mattina del 14 settembre, ogni lunedì del mese, le bancarelle verranno ospitate in via G. Di Vittorio, di fronte al Centro Commerciale “I Portici”. La scelta del giorno e del luogo è stata concordata con le associazioni di categoria e gli ambulanti.

Ci siamo impegnati affinché, finalmente, anche il nostro quartiere potesse godere di un mercato rionale – dichiara il Presidente del Quartiere Sandro Brandimarte – ed è uno dei tanti obiettivi che il Comitato si è prefissato di raggiungere per rivitalizzare l’Annunziata”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento