HomeCalcioCalendari: per l’Avezzano Calcio avvio così così, poi quattro sfide terribili ed un finale soft

Calendari: per l’Avezzano Calcio avvio così così, poi quattro sfide terribili ed un finale soft

Avvio soft per l’Avezzano Calcio dopo i sorteggi dei calendari di Eccellenza: il club marsicano darà il via alla sua stagione contro la Bacigalupo, al “dei Marsi”, il prossimo 20 Settembre. Seguiranno, alternate tra trasferta e casa, Spoltore, Alba Adriatica ed Acqua&Sapone, quindi Nereto, Penne e Virtus Cupello. Trasferta impegnativa contro la Torrese all’Ottava Giornata ad inaugurare una serie davvero decisiva: seguiranno infatti il derby con L’Aquila (nel giorno dei Santi, il 1 Novembre), il match contro il Chieti al “dei Marsi” una settimana dopo per poi arrivare alla trasferta di Lanciano. Tutte in fila, insomma, le vere “big” del campionato per un’Avezzano che dovrà cercare di cacciare più punti possibili tra l’Ottava e l’Undicesima Giornata. Il Delfino Flacco Porto in casa, Sambuceto fuori, Angolana ancora in casa e Villa fuori, prima di arrivare a ridosso degli ultimi quattro match: Nerostellati al “dei Marsi”, Casalbordino fuori, derby marsicano contro il Capistrello in casa e chiusura del girone di andata con il Pontevomano fuori.

Insomma, un avvio così così, un centro di campionato tostissimo ed un finale decisamente più soft: questo il calendario che l’Avezzano si troverà davanti per il prossimo anno. Si attendono commenti da parte dei protagonisti principali.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento