HomeAttualitàVirus, altri tre casi di positività a Celano. Il sindaco: “Calma e fiducia”

Virus, altri tre casi di positività a Celano. Il sindaco: “Calma e fiducia”

Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha dato nota ufficialmente di altri tre contagi da coronavirus in città Ecco le sue parole:
“Mi è stata notificata ora la nota ufficiale della Asl nella quale mi sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano. Tutti e 3 i casi sono riconducibili direttamente al “contatto stretto” nello stesso nucleo familiare con una delle persone risultate positive qualche giorno fa. Questi casi sono ristretti dunque a questo unico nucleo familiare. Le persone di questo nucleo familiare sono in quarantena e sotto sorveglianza speciale dalla ASL già da10 giorni. Sono in contatto costante con tutti i contagiati e le loro famiglie, i quali sono tutti in buone condizioni di salute.
Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati da parte di tutta la città che mi onoro di rappresentare e che in questo momento deve mostrarsi solo unita e calorosa verso i nostri concittadini. Tutti gli altri tamponi a cui si sono sottoposti altre persone che hanno avuto “contatti stretti” con i contagiati, ad oggi sono risultati tutti negativi. La situazione è sotto rigido controllo.
Abbiamo passato di peggio qualche mese fa e ce l’abbiamo fatta. Ce la faremo anche ora e ne verremo fuori al più presto e più forti, ma dobbiamo rimanere calmi e ludici riponendo massima fiducia nelle autorità preposte che vogliono solo il bene della nostra comunità, perché lo hanno già dimostrato.
Calma e abbiate fiducia: la situazione è sotto controllo”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento