HomeCalcioSerie B, il Pescara si coccola i due nuovi acquisti. Per la difesa spunta il nome di Antei

Serie B, il Pescara si coccola i due nuovi acquisti. Per la difesa spunta il nome di Antei

Il mercato di Serie B entra nel vivo ed il Pescara, dopo aver ufficializzato l’Oddo-Bis, vuole fare la voce grossa per cercare di riscattare una stagione a dir poco disastrosa.
Nella nottata di sabato è arrivata la firma sul contratto di Stephane Omeonga, centrocampista classe ’96 visto in Italia con le casacche di Avellino e Genoa. Il belga si va ad aggiungere al mediano Mirko Valdifiori che ha già sostenuto le visite mediche con la firma attesa a giorni. Oltre ai due sopracitati, Oddo è vicino a riabbracciare il pupillo Francesco Zampano, in biancazzurro dal 2014 al 2018, ma l’ostacolo potrebbe essere una richiesta abbastanza esosa (600 mila euro) del Frosinone per il cartellino del terzino classe 1993. In attesa di ufficialità anche l’approdo di Zappa al Cagliari con i dannunziani che guadagnerebbero 3,5 milioni di euro ed il prestito dell’attaccante Ceter che nell’ultima stagione si è ben comportato con la casacca del Chievo Verona.
Le ultimissime, raccolte da Rete8, parlano di un forte interessamento del Pescara su Luca Antei, jolly di difesa che può essere impiegato sia come centrale che come terzino destro. Il classe 1992 ha trovato poco spazio (15 presenze) nell’ultima fortunata annata con il Benevento e non sarà sicuramente confermato nell’undici di Pippo Inzaghi. Destino biancazzurro? l’ostacolo sarà sicuramente l’ingaggio.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento