HomePoliticaElezioni, la Novarini si presenta: “Chieti ha bisogno di rappresentanti espressione della città”

Elezioni, la Novarini si presenta: “Chieti ha bisogno di rappresentanti espressione della città”

Di seguito, il comunicato stampa congiunto Novarini-Ginefra (Chieti C’è):

La politica al servizio della gente e del territorio”: questa la priorità di Loredana Novarini, candidata consigliera al Comune di Chieti nella lista “Chieti C’È” (per Paolo De Cesare sindaco) in coppia con Vincenzo Ginefra.
Chietina verace, protagonista in questo mese di una campagna elettorale piena vari incontri culturali e momenti di confronto con i gruppi e le associazioni, la Novarini è da sempre un personaggio ben lieto di stare in mezzo alla gente, con particolare riguardo per la zona dello Scalo, dove le live e lavora.
Tornando al suo imperativo, la Novarini cerca e riesce con la sua pacatezza e con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti di catalizzare l’attenzione delle persone. Candidata del popolo, ha improntato la sua campagna elettorale sui toni dell’entusiasmo, riaccendendo in molti la passione, ormai sopita, per la politica.

Ambiente, legalità e salute sono le priorità che intende portare avanti, da valorizzare in un discorso non limitato al periodo pre-elettorale ma da continuare nel tempo.

La Novarini ed il suo accoppiato Ginefra, tra l’altro, non hanno dubbi: Chieti necessita di candidati competenti che conoscono bene il territorio e che non incorrono nell’improvvisazione.  Questa la sua dichiarazione: “Chieti, come l’intera area, ha bisogno di rappresentanti espressioni della Città. Persone, non volti da spot, sempre e solo a disposizione della nostra gente”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento