HomePoliticaElezioni Avezzano, Di Pangrazio e Simonelli per il sociale

Elezioni Avezzano, Di Pangrazio e Simonelli per il sociale

“Esiste – afferma Nello Simonelli, candidato al consiglio comunale nella lista “Avezzano Città Territorio” a sostegno di Giovanni Di Pangrazio – un intero mondo da tutelare, quello delle associazioni che si occupano in città di volontariato e sociale. Per questo sarà necessario, in qualità di consigliere comunale, essere al fianco di tutte le associazioni che si pongono il perseguimento di questa nobile funzione, tramite interventi mirati da programmare e concordare con loro di volta in volta”.
“Ciò deriva – continua – non solo dalla mia personale sensibilità sull’argomento, essendo un donatore AVIS ed un associato AIDO, quanto dalla necessità di fornire sostegno alle attività di pubblica utilità, a causa del crescente bisogno di larga parte della collettività”.
“Durante il mio precedente mandato, grazie ad una joint venture tra Misericordia, BCC Roma, il Dott. Guarracino e l’Amministrazione cittadina di Avezzano – ricorda il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio – siamo riusciti a far in modo che Avezzano fosse una delle poche “città cardioprotette” in Europa”.
“Iniziative del genere a supporto dell’intera popolazione cittadina, non portate avanti dalla precedente amministrazione, devono non solo essere riprese, bensì – conclude – ve ne dovranno essere altre di ugual tenore se non superiore”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento