HomeCalcioNasce il calcio femminile in casa Pucetta: gialloblù iscritti al campionato under 17 femminile

Nasce il calcio femminile in casa Pucetta: gialloblù iscritti al campionato under 17 femminile

L’ASD Pucetta è tra le tre società abruzzesi (le altre sono
SSD Delfini Biancazzurri/Pescara calcio e Chieti calcio femminile) che militeranno nel campionato under 17 femminile. E’ grande la soddisfazione in casa gialloblù, che vede allargarsi la famiglia del Pucetta. Di seguito il comunicato giunto pochi minuti fa in redazione.

“L’ASD Pucetta comunica di aver iscritto ufficialmente una squadra al campionato Under 17 femminile. Questa nuova avventura rientra nel progetto societario di valorizzazione di nuovi talenti che la dirigenza gialloblù sta portando avanti da anni. A darne comunicazione è stata la FIGC con un comunicato ufficiale. Cliccando qui è possibile consultare l’elenco completo di tutte le società iscritte al campionato Under 17 femminile e si può notare come il Pucetta sia in buona compagnia con squadre del calibro della AS Roma, della Sampdoria, del Genoa, del Benevento e tante altre.

La formazione femminile sarà guidata da Vittorio Scafati, presentato ufficialmente nei giorni scorsi come istruttore della Scuola Calcio. Scafati è un tecnico di sicura affidabilità che avrà dunque l’incarico di iniziare questa nuova avventura.

Le iscrizioni da parte delle giovani calciatrici sono aperte. Qui le aspiranti calciatrici del Pucetta potranno scaricare il modulo di iscrizione.”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento