HomeAttualitàCovid-19, un caso nel Comune di Sante Marie!

Covid-19, un caso nel Comune di Sante Marie!

Sante Marie, un caso di positività al Covid-19!

Un caso di positività al Coronavirus è stato riscontrato nel Comune di Sante Marie, nella Marsica. Si tratta di un cittadino residente nel comune della provincia dell’Aquila.

L’annuncio del sindaco Lorenzo Berardinetti

Lo ha reso noto il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti con un post sul suo profilo Facebook:«Sono stato contattato dalla Asl questa mattina che mi ha comunicato la positività di un residente della frazione di Castelvecchio di Sante Marie. Le autorità mi hanno confermato che la paziente è già in quarantena e tutti coloro che hanno avuto modo di avere contatti con lei nei giorni scorsi sono stati già avvisati e sono sotto monitoraggio da parte della Asl. Il Comune sta attivando tutte le procedure del caso e raccomanda a tutti di utilizzare i dispositivi di sicurezza e prestare la massima attenzione. Alla paziente vanno i nostri auguri di una pronta guarigione. Si ricorda di contattare il numero della Asl 800.169.326 per qualsiasi eventualità»

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento