HomeAttualitàLa positiva al virus da Collelongo a Trasacco, il sindaco: “Sì, ma non creiamo allarmismi”

La positiva al virus da Collelongo a Trasacco, il sindaco: “Sì, ma non creiamo allarmismi”

Ci sarebbe stato un passaggio durato diverse ore anche in quel di Trasacco, per la positiva al coronavirus di Roma che si era recata per un weekend a Collelongo: a raccontarlo ai microfoni di Info Media News è il sindaco del comune fucense, Cesidio Lobene. “La giovane nei giorni pre-festivi (più precisamente il giorno 29 agosto) ha cenato in un locale del nostro paese, dove un gruppo di giovani di Collelongo stava festeggiando un compleanno”. Sempre secondo il sindaco, la ragazza si sarebbe poi recata in un bar a bere qualcosa, ma non avrebbe preso parte allo street-food dei giorni di festa.

Secondo Lobene, la situazione è ora sotto stretto controllo della Asl, che ha provveduto ad adottare tutte le misure di restrizione necessarie, mentre le attività sul territorio avrebbero dato il via alle sanificazioni dei locali.

Non creiamo allarmismi inutili” ha chiosato Lobene, prima di richiamare le solite regole di precauzione: igiene, mascherina e distanziamento fisico.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento