HomePoliticaCelano, alle elezioni con Santilli sindaco anche “Tony” Di Renzo

Celano, alle elezioni con Santilli sindaco anche “Tony” Di Renzo

Di seguito, il comunicato stampa per conto di “Una città da amare” con Settimio Santilli candidato sindaco:

“Sono Antonio Di Renzo detto Tony, in questi 5 anni mi sono occupato di turismo e spettacolo per il nostro comune.

Sono stati anni intensi, nei quali come amministrazione siamo riusciti a rivalutare il nostro territorio, il nostro Comune, con le sue bellezze artistiche, storiche e architettoniche.

Abbiamo il Castello Piccolomini che da anni è il museo più visitato della Regione, meta di migliaia di turisti che arrivano da ogni parte d’Italia e non solo.

Fiore all’occhiello di questa Amministrazione è indubbiamente la riapertura delle Gole di Aielli Celano, risultato per niente scontato e che siamo riusciti ad ottenere grazie all’impegno del nostro Sindaco Settimio Santilli che con caparbietà e determinazione ha fatto sì che il Canyon dell’Appennino Centrale (Gole di Celano / Aielli) tornasse fruibile dopo più di 10 anni dalla loro chiusura.

In 5 anni abbiamo lavorato per portare Celano non solo a diventare una meta turistica importante, ma anche a far sviluppare ancora di più l’idea di una Città Green. Le basi sono state create, con i percorsi naturalistici, le bici a pedalata assistita che hanno e stanno riscuotendo un enorme successo tra i turisti e gli stessi celanesi, abbiamo istallato due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Ma questo è solo l’inizio, nel nostro programma c’è la ferma intenzione di proseguire su tale discorso attivando ad esempio un autobus elettrico per le corse urbane e molto altro.   

Non abbiamo lavorato solo per il l turismo, ma particolare attenzione è stata riservata anche agli spettacoli.

Moltissime, infatti, sono state le iniziative messe in campo, concerti, manifestazioni teatrali, al chiuso e all’aperto che hanno riscosso sempre un ottimo successo”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento