HomeCalcioASD Guardiagrele 2016, ieri il primo allenamento tra volti nuovi e riconferme

ASD Guardiagrele 2016, ieri il primo allenamento tra volti nuovi e riconferme

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

ASD Guardiagrele 2016, primo giorno di scuola tra volti nuovi e riconferme

In Prima Categoria l’ASD Guardiagrele 2016 ha iniziato ieri la preparazione in vista del campionato che inizierà l’11 ottobre. Primo allenamento presso lo stadio Comunale “Tino Primavera agli ordini dell’allenatore Franco Orlando e del preparatore atletico Ida Galante. Ancora diversi calciatori assenti per motivi di lavoro.

ASD Guardiagrele 2016, definito lo staff tecnico per la stagione 2020/2021

Come si legge in un comunicato sulla pagina ufficiale della squadra granata, è stato definito lo staff tecnico per questa stagione. L’allenatore Franco Orlando sarà coadiuvato dalla Prof Ida Galante come preparatore atletico e da Angelo Rullo come preparatore dei portieri.

Le ultime riconferme e i nuovi arrivati

Nello stesso comunicato, la società guardiese ha ufficializzato le riconferme del difensori Nicola Nicodemo e Giuliano Gremi. Inoltre c’è la firma di un nuovo portiere: si tratta dell’esperto Pietro Di Cecco, ex Casolana, Val di Sangro, Bucchianico, Fossacesia Castel Frentano.

FOTO: pagina Facebook Guardiagrele 2016.

Nessun Commento

Inserisci un commento