HomeCalcioSportOpen day Polisportiva L’Aquila Rugby

Open day Polisportiva L’Aquila Rugby

Rugby e Hochey: sport in sicurezza. È l’obiettivo della Polisportiva L’Aquila Rugby che, nei giorni 4, 5 ,11 e 12 settembre, aprirà le porte della struttura “Centi Colella” a tutti i bambini e le bambine nati dal 2005 al 2016.
Si partirà venerdì 4 e sabato 5 settembre con i tecnici e gli accompagnatori del Mini rugby che saranno a disposizione per i tesserati neroverdi e per tutti coloro che si vorranno avvicinare alla palla ovale con attività ludico motorie generali e giochi propedeutici sul rugby.
Novità di quest’anno sarà la possibilità per le bambine di conoscere e praticare la disciplina dell’hockey su prato grazie alla presenza di tecnici federali a disposizione per informazioni e dimostrazioni. Inoltre è prevista la possibilità immediata di tesserarsi nella neonata Polisportiva L’Aquila Hockey.
La due giorni di Open day con le varie dimostrazioni si ripeterà anche venerdì 11 e sabato 12 settembre. Per tutte le informazioni e le curiosità sulle due discipline sarà a disposizione il nuovo personale di segreteria neroverde, pronto ad accogliere le vari richieste nei rinnovati locali della struttura.
La Polisportiva L’Aquila Rugby precisa che le giornate di Open Day saranno gestite con la massima scrupolosità per la tutela della salute in tempo di Covid_19. Oltre al rilevamento della temperatura all’ingresso della struttura sportiva infatti verrà rispettata la distanza sociale e saranno gestite al meglio e sanificate le varie attrezzature.

Nessun Commento

Inserisci un commento