Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/04/2021
HomeAttualitàMontesilvano, una nuova stella brilla nel pattinaggio artistico a soli 11 anni!

Montesilvano, una nuova stella brilla nel pattinaggio artistico a soli 11 anni!

Si chiama Anita Paolilli la nuova stella del pattinaggio artistico. La undicenne, di Montesilvano, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Principianti Professional, nell’ambito della 44esima rassegna nazionale di pattinaggio artistico AICS, in corso a Misano Adriatico, in una manifestazione di carattere nazionale che vede circa 3000 atleti e 120 società.
La Paolilli si è classificata prima nella categoria Principianti Professional 2009/2010. La giovanissima atleta abruzzese è tesserata dal 2015 con la società Skating Academy di Angela e Stella Cantelli, con sedi a Montesilvano, Silvi e Lanciano. Il suo ultimo successo corona un percorso in grande ascesa, che l’ha già vista laurearsi campionessa regionale AICS e UISP nel 2019, e piazzarsi al terzo posto in occasione delle nazionali Libertas 2019.
L’evento è stato studiato nel rispetto delle attuali normative vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid19, seguendo uno specifico protocollo che ha consentito di garantire l’assoluta sicurezza sia degli atleti che del pubblico.

Nessun Commento

Inserisci un commento