Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/21/2021
HomeCalcioVirtus Rocca San Giovanni, finalmente si riparte con qualche novità!

Virtus Rocca San Giovanni, finalmente si riparte con qualche novità!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Virtus Rocca San Giovanni, dopo tanta incertezza finalmente si riparte!

Dopo un’estate molto tribolata per via delle difficoltà dovute al post emergenza Covid, anche la Virtus Rocca San Giovanni si presenta ai blocchi di partenza del prossimo campionato di Seconda Categoria con alcune novità sostanziali.

Tutte le novità in società e in squadra per la stagione 2020/2021

Per quanto riguarda la società, c’è da registrare l’addio dello storico dirigente Fabio Caravaggio e l’innesto di nuovi elementi nella stanza dei bottoni. La novità più sostanziale riguarda però la panchina. Dopo quatro anni, infatti, mister Pio Fiore Di Vincenzo lascia la Virtus Rocca San Giovanni. A prendere il suo posto sarà, come annunciato dalla società su Facebook, sarà il giovane Michele Sisti. Personaggio con un passato di tutto rispetto da calciatore e che negli ultimi anni si è cimentato da allenatore in vari settori giovanili della zona. Di Vincenzo, invece, resterà nel sodalizio virtussino come dirigente.

Virtus Rocca San Giovanni, le conferme

Non solo volti nuovi. Il nuovo corso della Virtus Rocca San Giovanni comincia anche da alcune conferme. A partire da quelle di Gianpiero Flamminio come presidente per il quinto anno consecutivo e Nicola D’Angelo come direttore sportivo. Sul campo si riparte dal captano Miri Gjikaj, insieme ai senatori Eugenio Ciccocioppo, Lorenzo Pinotti, Lorenzo Di Campli, Davide Nenna e  Vincenzo Bosco.  

Nessun Commento

Inserisci un commento