Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/23/2021
HomeCalcioSSD Perano Calcio, vandalizzati gli spogliatoi del campo sportivo!

SSD Perano Calcio, vandalizzati gli spogliatoi del campo sportivo!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

SSD Perano, atti vandalici al campo sportivo!

Grave episodio di vandalismo al campo sportivo di San Tommaso di Perano, che ospita le gare della SSD Perano Calcio. L’episodio è stato denunciato ieri sera dalla società stessa con tanto di foto sui social che ritraevano gli spogliatoi messi a soqquadro. Probabilmente qualcuno si è introdotto nella struttura in cerca di qualche oggetto da prendere.

L’amara denuncia della società

Questa l’amara nota diffusa dalla SSD Perano Calcio sulla sua pagina Facebook:«Nel 2020, anche dopo una pandemia, si vandalizzano spogliatoi, con la speranza di trovare…cosa?

Sono gesti che fanno male, a prescindere da ciò che è sparito, è un offesa per tutti i sacrifici che si fanno per acquistare e reggere tutto.
Questa società non ha mai lesinato nulla…chi ha bisogno di qualcosa ci contatti privatamente senza devastare spogliatoi, qualche pallone glielo regaliamo di tasca nostra.
LA VERGOGNA NON HA LIMITI!»
FOTO: SSD Perano Calcio pagina Facebook.
Nessun Commento

Inserisci un commento