Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/20/2021
HomeCalcioTerza Categoria, FC Tre Ville ’93: lavori in corso per la stagione 2020/2021

Terza Categoria, FC Tre Ville ’93: lavori in corso per la stagione 2020/2021

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

FC Tre Ville 93, si riparte da tre colonne

In Terza Categoria, l’FC Tre Ville 93 si prepara alla stagione 2020/2021. In attesa di sviluppi dal Comitato Regionale FIGC sul prossimo campionato, la società comincia i lavori per allestire una squadra competitiva, a partire dalla conferma dell’allenatore che sarà ancora Paolo Paolucci.

FC Tre Ville 93, lavori in corso per la stagione 2020/2021: il comunicato del club

Questo il comunicato diffuso dalla società giallo-nera poco fa:«

Dopo il lungo periodo di stop, stiamo tornando! 💪⚽️
In attesa delle decisioni e le comunicazioni ufficiali per la stagione 2020/2021 da parte del Comitato Regionale Abruzzo, la società FC Tre Ville 93 ha iniziato diverse settimane fa la programmazione del nuovo anno sportivo.
Alla guida tecnica della prima squadra riconfermato mister Paolo Paolucci : sarà responsabile tecnico anche per il settore scuola calcio Tre Ville, punto di forza per tutta la compagine giallonera.
Il roster giocatori sarà composto, come nelle ultime stagioni, dal giusto mix di giovani e ragazzi esperti per la categoria, così da contribuire alla loro crescita e formazione.
A breve seguiranno aggiornamenti sui nuovi ingressi nello staff dirigenziale e tecnico e sulla composizione della rosa con le prime riconferme e nuovi arrivi.»
FOTO: FC Tre Ville 93, pagina Facebook.
Nessun Commento

Inserisci un commento