
FC Tre Ville 93, si riparte da tre colonne
In Terza Categoria, l’FC Tre Ville 93 si prepara alla stagione 2020/2021. In attesa di sviluppi dal Comitato Regionale FIGC sul prossimo campionato, la società comincia i lavori per allestire una squadra competitiva, a partire dalla conferma dell’allenatore che sarà ancora Paolo Paolucci.
FC Tre Ville 93, lavori in corso per la stagione 2020/2021: il comunicato del club
Questo il comunicato diffuso dalla società giallo-nera poco fa:«
Dopo il lungo periodo di stop, stiamo tornando! 



In attesa delle decisioni e le comunicazioni ufficiali per la stagione 2020/2021 da parte del Comitato Regionale Abruzzo, la società FC Tre Ville 93 ha iniziato diverse settimane fa la programmazione del nuovo anno sportivo.
Alla guida tecnica della prima squadra riconfermato mister Paolo Paolucci : sarà responsabile tecnico anche per il settore scuola calcio Tre Ville, punto di forza per tutta la compagine giallonera.
Il roster giocatori sarà composto, come nelle ultime stagioni, dal giusto mix di giovani e ragazzi esperti per la categoria, così da contribuire alla loro crescita e formazione.
A breve seguiranno aggiornamenti sui nuovi ingressi nello staff dirigenziale e tecnico e sulla composizione della rosa con le prime riconferme e nuovi arrivi.»
FOTO: FC Tre Ville 93, pagina Facebook.