HomeCalcioSilvi Calcio, ufficiale la collaborazione con la Renato Curi Pescara per i più giovani

Silvi Calcio, ufficiale la collaborazione con la Renato Curi Pescara per i più giovani

Il Silvi Calcio ha reso noto di aver iniziato una collaborazione a livello tecnico ed organizzativo con la Renato Curi Pescara per la prossima stagione. Scopo comune sarà quello di offrire ai giovani del territorio delle possibilità di crescita migliori in ottica presente e futura.

Grazie all’accordo, dunque, i ragazzi della Scuola Calcio ed i giovani atleti degli Allievi e dei Giovanissimi Regionali del Silvi potranno usufruire dell’esperienza e del know-how dei tecnici e dirigenti della Renato Curi Pescara (società più volte vincitrice di titoli regionali e nazionali).

Gli allenamenti del Settore Giovanile e della Scuola Calcio si terranno presso gli impianti sportivi comunali di Silvi e saranno tenuti da tecnici federali e laureati in Scienze Motorie; nell’ambito del progetto sono previsti incontri con le istituzioni scolastiche, oltre alla partecipazione a tutti i campionati ed alle manifestazioni organizzate dalla FIGC in ambito regionale e nazionale.

Il primo raduno è previsto per martedì 28 Agosto 2020, alle ore 17.00, ed è rivolto ai ragazzi delle categorie Giovanissimi ed Allievi (ragazzi nati dal 2004 al 2007), mentre gli open days rivolti ai ragazzi della Scuola Calcio (nati dal 2008 al 2015) si terranno nella prima settimana di Settembre.

Nessun Commento

Inserisci un commento