Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/20/2021
HomeCalcioGradito ritorno in casa Val di Sangro, ecco il giovane Cianci!

Gradito ritorno in casa Val di Sangro, ecco il giovane Cianci!

La Val di Sangro continua la sua opera di consolidamento e, dopo aver prelevato un ottimo difensore e un centrocampista dalle tante doti, questa volta annuncia un nuovo ritorno in biancoazzurro.
Infatti, riabbraccia i colori della squadra di Atessa, così come ha fatto Martelli, anche Alex Cianci, attaccante dalle invidiabili qualità.
Classe 1997, Cianci è utile sia da esterno d’attacco, grazie alla buona tecnica e velocità, che da riferimento centrale, in cui può far valere la sua forza fisica.
La giovane punta torna dunque alla Val di Sangro, dove fu lanciato da fuoriquota nella stagione 2016/17 per poi diventare uno dei migliori prospetti della rinascita del Lanciano 1920, con cui ha conquistato due promozioni consecutive, vincendo il campionato di prima categoria e agguantando l’Eccellenza l’anno seguente. In questa ultima stagione calcistica, invece, Cianci ha indossato la casacca biancorossa del Fossacesia, in Promozione, mettendo a segno anche tre reti.
Ecco le prime parole del nuovo arrivato in casa Val di Sangro:
“Sono molto felice di tornare a giocare per la val di Sangro dopo tre anni. Ritrovo molti compagni con cui ho un ottimo rapporto sia dentro che fuori dal campo.
Ritrovo una società seria, con degli obiettivi precisi, che ambisce sempre a fare meglio anno dopo anno.
Ho scelto questa piazza perché è una società che ha voglia di fare bene.
Sia il direttore che il mister, insieme alla società, hanno voluto fortemente che venissi e spero di ripagare sul campo questa fiducia.”

 

 

 

Boperdue

Il Ds Di Tullio e Cianci

Nessun Commento

Inserisci un commento