Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/03/2021
HomeCalcioSan Vito 83, torna alla base Lorenzo D’Intino

San Vito 83, torna alla base Lorenzo D’Intino

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

San Vito 83, riecco Lorenzo D’Intino

In Prima Categoria il San Vito 83 comincia a comporre il mosaico della rosa per la prossima stagione e lo fa iniziando da un sanvitese. Si tratta di Lorenzo D’Intino, difensore classe 1998, che torna nella sua San Vito dopo un’esperienza con l’Ortona Calcio, società dalla quale arriva in prestito.

D’Intino torna al San Vito 83: l’annuncio della società

Con queste parole il sodalizio sanvitese ha annunciato il tesseramento del calciatore:«Dopo le novità del simbolo e il mercato in uscita, arriviamo in procinto di iniziare la nuova stagione presentandovi i colpi estivi, tra la riconferma della “vecchia guardia” e i nuovi arrivi.
Iniziamo dal classe ‘98 Lorenzo D’Intino, il forte difensore torna tra le nostre fila, in prestito dalla SSD Ortona, dopo l’ottima stagione passata. Una scelta societaria aiutata anche dalla sua forte volontà di tornare a vestire i colori biancazzurri.»

FOTO: ASD San Vito ’83 LDN.

Nessun Commento

Inserisci un commento