HomeEventiAvezzano, nell’ultimo weekend di Agosto tutto pronto per lo street food fest “Peccati di Gola”

Avezzano, nell’ultimo weekend di Agosto tutto pronto per lo street food fest “Peccati di Gola”

Street food non è solo cibo di strada, non è solo mangiare spendendo poco, oggi è diventato un fenomeno di moda,  è la possibilità di gustare cibi appartenenti, il più delle volte, alla propria tradizione.
“Peccati di Gola” street food fest è un mondo diverso.  E’ un modo di cambiare una immagine stereotipata, troppo spesso scontata. “Peccati di gola” è lo street food di eccellenza, dove prevale il piacere del buongusto e del buon bere, è l’incontro di professionisti che portano a conoscenza di un territorio altre specialità, altri usi della buona cucina legati sì alla tradizione, ma anche alla novità.
“Peccati di gola street food fest” approda ad Avezzano il 28-29-30 agosto, grazie all’organizzazione “Morelli eventi” che ha scelto la propria città per essere vicino ai propri concittadini che hanno vissuto un periodo difficile con il covid. Offrire la possibilità ai titolari di attività di somministrazione: caffetterie, pub, enoteche di integrarsi con una manifestazione non solo finalizzata alla presentazione di cibo di qualità, ma arricchita di eventi musicali e culturali che coinvolgono grandi  e bambini, proponendo particolari menù ed originali offerte per i clienti.
Una città che vivrà un entusiasmo diverso dei pomeriggi ricchi di appuntamenti e serate all’insegna di una elegante movida.
Filippo Morelli referente della” Morelli eventi” ha coinvolto i commercianti che, ben comprendendo  la valenza dell’organizzazione, hanno aderito a rimanere aperti nelle tre giornate degli eventi.
28-29-30 Agosto ”Peccati di gola”- street food fest-  una manifestazione che resterà nel cuore della città!
Nessun Commento

Inserisci un commento