Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2021
HomeCalcioPromozione girone C, la Val di Sangro riparte dai suoi giovani!

Promozione girone C, la Val di Sangro riparte dai suoi giovani!

La Val di Sangro comincia a rendere noti i primi movimenti per affrontare l’ennesimo campionato di promozione, sempre puntando sulla linea verde, sia nella rosa che tra lo staff, con due giovani innesti pronti a sposare la causa biancoazzurra.
I sangrini hanno diramato un comunicato ufficiale, tramite l’ufficio stampa, per spiegare meglio i primi passi in vista dell’imminente prossima stagione:
“Lo stop imposto nello scorso campionato, per ragioni note e spiacevoli, ha interrotto l’ottima stagione e ha permesso una riorganizzazione societaria fondamentale.
In casa Val di Sangro, la società ha iniziato diverse settimane fa la programmazione della stagione sportiva 2020/2021. Tra i dirigenti, figura anche il direttore sportivo Francesco Di Tullio, che resta in biancoazzurro dopo la brevissima parentesi a Sambuceto. 
Dunque, i sangrini ripartono dalle conferme dello staff tecnico:
Angelo Bisci sarà di nuovo il mister dei biancoazzurri e responsabile di tutta l’area tecnica (anche settore giovanile); al suo fianco Francesco Di Deo come vice; Marco Morrone preparatore dei portieri; Nicola D’Aloia e Alessio Cialfi preparatori atletici. Accogliamo con entusiasmo due nuove figure nello staff tecnico: Joseph Fantini, laureando in scienze motorie, e Nicolas Pellegrini, fisioterapista.
Il roaster giocatori, dopo qualche addio del tutto inaspettato, sarà composto da molti giovani, affiancati da ragazzi esperti per la categoria, che contribuiranno alla loro crescita e formazione. La rosa riconfermata è composta da:
– Nicola Serrapica (‘99), portiere
– Biagio Mastronardi (‘99), difensore
– Gennaro Tano, difensore
– Nicolò Carpineta, centrocampista
– Bruno Fonseca, attaccante
– Pierluigi D’Orazio (’99), attaccante
– Antonello Rossetti (‘99), attaccante.
Tutti i nostri under, protagonisti di buone prestazioni e dalle grandi prospettive con il gruppo juniores, saranno parte integrante della Prima Squadra. Inoltre, prosegue l’enorme lavoro mirato alla crescita del settore giovanile confermato dal podio raggiunto per il premio valorizzazione giovani LND. Anche per questo, la rosa sarà ampliata con innesti mirati e consoni al progetto della società. A breve seguiranno aggiornamenti!”

 

 

 

Boperdue

Nessun Commento

Inserisci un commento