HomeEventiA Pizzoli in scena “Storia di Anna la Pazza”, con Marco Valeri

A Pizzoli in scena “Storia di Anna la Pazza”, con Marco Valeri

“GIOVEDI’ 13 AGOSTO alle ore 18.00 nella splendida cornice di PALAZZO CROSTAROSA a Pizzoli andrà in scena lo spettacolo teatrale di e con Marco Valeri “Storia di Anna La Pazza”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale I Guastafeste e patrocinato dal Comune di Pizzoli, contribuisce a valorizzare e conservare i tesori della cultura rurale dei piccoli comuni montani: la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena. Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena. Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!

Spettacolo adatto a ragazzi ed adulti. Nel rispetto delle normative anti covid 19 i posti sono limitati, per le prenotazioni contattare il num 347/5130442″

Nessun Commento

Inserisci un commento