HomeCalcioNereto, ufficiale l’arrivo di mister Vagnoni

Nereto, ufficiale l’arrivo di mister Vagnoni

Di seguito, ecco il comunicato stampa del Nereto:

L’ A.S.D. Nereto Calcio 1914 è lieta di comunicare che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato al mister Roberto Vagnoni.
Mister Vagnoni, lo scorso anno in serie D con la SN Notaresco dove ha guidato la squadra portandola a un passo dallo storico salto di categoria in lega Pro, sogno interrotto dalla sospensione del campionato a causa delle note vicende del Covid-19.
Mister Vagnoni vanta una lunga e positiva esperienza come allenatore nei campionati di Abruzzo e Marche, dopo un’invidiabile carriera da calciatore che lo ha visto protagonista nei professionisti.
Fra Promozione, Eccellenza e serie D ha guidato tante squadre vincendo diversi campionati. Nel suo curriculum anche Arquata, Pagliare, Truentina Castel di Lama, Martinsicuro, Grottammare, Jesina, Castelfidardo.
Un tecnico scrupoloso e molto preparato sia tecnicamente che tatticamente, è carico per questa nuova affascinante avventura.
La Società augura buon lavoro al nuovo Mister, con la speranza che le prossime sfide professionali con i colori rossoblu possano essere piene di soddisfazioni.

Nessun Commento

Inserisci un commento