Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/15/2021
HomeCalcioPucetta – Ternana: l’affiliazione è realtà. Via alle iscrizioni

Pucetta – Ternana: l’affiliazione è realtà. Via alle iscrizioni

Tramite i consueti canali societari l’ASD Pucetta dimostra di fare sul serio e, con una nota stampa, comunica che l’affiliazione annunciata con l’Academy della Ternana Calcio S.p.A. prenderà ufficialmente il via il 31 agosto p.v. con tutti i dettagli. Si tratta di un progetto fortemente voluto dalla società del presidente Roberto Cotturone, sempre attento alla valorizzazione dei giovani, dal Responsabile del settore giovanile Dante Pignataro e dal consulente tecnico Stefano Di Berardino. Di seguito il testo integrale della nota giunta in redazione.

“L’ASD Pucetta annuncia che da lunedì 31 agosto, presso il centro sportivo di Antrosano, inizieranno le attività della Scuola Calcio, per le quali sono aperte le iscrizioni. Il progetto, condotto dal Responsabile della Scuola Calcio Dante Pignataro con la consulenza dell’ex giocatore della Juventus Stefano Di Berardino (nella foto con la casacca bianconera in entrambe le locandine), riguarderà le seguenti categorie: Avviamento allo sport e Piccoli amici (2014-2015), Primi calci (2012-2013), Pulcini (2010-2011) ed Esordienti (2008-2009).

Ci sarà la possibilità di poter fare una settimana di prova e concordare quote annuali personalizzate. Il Pucetta affiderà al dott. Simone Simoncini la cura dell’attività motoria, coordinativa e di ginnastica posturale. “E’ diritto di ogni bambino sognare di diventare un campione, è dovere di un genitore non pretenderlo da lui!”
In queste parole si riassume la visione con cui parte il progetto del Pucetta. Vale a dire l’idea di far crescere il bambino in maniera sana, consentendogli di coltivare un sogno divertendosi e senza che questo diventi un peso, ponendo attenzione alla crescita dal punto di vista caratteriale, motorio e posturale.

Per contattare la società, rivolgersi ai seguenti recapiti:
tel. 3336463035 (direttore generale Ugo Petitta)
email. asdpucetta@gmail.com”

Nessun Commento

Inserisci un commento