Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2021
HomeCalcioCasalbordino, dal Chieti torna Alessandro Checchia!

Casalbordino, dal Chieti torna Alessandro Checchia!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Casalbordino, il graditissimo ritorno di Alessandro Checchia

Il Casalbordino ufficializza un’altra operazione di mercato. Poco fa il club giallorosso ha ufficializzato il ritorno del centrocampista classe 2000 Alessandro Checchia. Il giocatore era arrivato lo scorso anno dal Chieti, ma un infortunio ne aveva pesantemente condizionato il rendimento.

Preso Alessandro Checchia, il comunicato del club casalese

Questo il comunicato del Casalbordino che annuncia il tesseramento del calciatore:«Si è messo in mostra nella passata stagione con prestazioni di livello, poi uno spiacevole infortunio lo ha allontanato dai campi di giuoco , lui caparbio ed immenso lavoratore è tornato pronto e di certo più forte di prima .

È con immensa gioia che veniamo a comunicare che il centrocampista classe 2000 ALESSANDRO CHECCHIA sarà un giocatore dell’ APD CASALBORDINO anche per la stagione 2020/21!

Il patron Alessandro Santoro ringrazia Alessandro per l’ attaccamento ai nostri colori ed il presidente del Chieti Antonio Mergiotti per aver agevolato questa importante trattativa concedendoci il prestito del ragazzo !!!»

FOTO: Apd Casalbordino, pagina Facebook ufficiale.

Nessun Commento

Inserisci un commento