HomeCalcioTagliacozzo, ufficiale il ritorno di Stefano Mazzei

Tagliacozzo, ufficiale il ritorno di Stefano Mazzei

Al cuore non si comanda e questo è proprio il caso di dirlo. Dopo un anno bellissimo con Stefano Mazzei a guidare Giovanissimi e Allievi ai tornei regionali, il tecnico laziale era stato promosso a mister della Juniores Elite. Soltanto che è arrivata la chiamata dalla sua Tagliacozzo e da Andrea Mazzei, fratello del trainer e direttore sportivo biancoverde, che ha portato mister Mazzei a scegliere il cuore: “Lascio il Pucetta per tornare a casa. Non potevo rifiutare questa chiamata perché per me la famiglia viene prima di tutto.”

Stefano Mazzei sarà il nuovo responsabile del settore del settore giovanile dell’ASD Tagliacozzo 1923 e, prosegue il tecnico, “collaborerò a stretto contatto con mister Rocchi.”

Un pensiero Stefano Mazzei lo vuole riservare al Pucetta “La mia, come detto, è una scelta di cuore. Ma ci tengo a dire che lascio una seconda famiglia, il Pucetta. Saluto con affetto e ringrazio gli artefici di questo miracolo e cioè il presidente Roberto Cotturone e il dg Ugo Petitta, oltre ad un fratello come il ds Lucio Martini, mister Corrado Giannini e mister Giampaolo Marianella, nonché tutti i collaboratori con cui ho lavorato. Grazie Pucetta e chissà che non sia un arrivederci.”

Nessun Commento

Inserisci un commento