Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/04/2020
HomeCentralmente MarsicaCalcio MarsicaAvezzano CalcioAvezzano, Lepre in partenza alza le polemiche: “Mai una cosa del genere in carriera!”

Avezzano, Lepre in partenza alza le polemiche: “Mai una cosa del genere in carriera!”

Durissime parole da parte di Ilario Lepre, giocatore arrivato all’Avezzano Calcio appena qualche giorno fa ed ora sulla lista delle partenze dopo l’addio di mister Alessandro Del Grosso (rilevato da Erminio Rullo). Di seguito, il suo sfogo su Facebook che ha fatto tanto scalpore intorno all’ambiente biancoverde, fomentando anche la reazione di una certa parte della tifoseria nettamente contraria alla gestione-Paris:

Penso che nella mia carriera una cosa del genere non mi era mai successa: essere presentato dall’Avezzano calcio come nuovo acquisto, ma dopo una settimana con un cambio di allenatore effettuato si stravolge tutto e senza nemmeno scendere in campo, ci comunicano che non ne faremo più parte ! Quindi la mia domanda è: ma la parola che valore ha oggi! Veramente esterrefatto di tutta questa situazione oltre ai danni di immagine, visto che per L’Avezzano calcio ho rifiutato piazze importanti! Nn finirà’ qui! Tutti dovranno sapere che persone siete in questo calcio malato! E quindi ritorniamo sul mercato! Signori si nasce nn si diventa!”

Nessun Commento

Inserisci un commento