HomePoliticaElezioni Avezzano, Silvagni con Di Pangrazio. Di Micco lo appoggia, De Angelis entra a gamba tesa

Elezioni Avezzano, Silvagni con Di Pangrazio. Di Micco lo appoggia, De Angelis entra a gamba tesa

Si fa calda la situazione ad Avezzano mentre si avvicinano le elezioni del prossimo Settembre. Mentre vanno chiudendosi le liste dei candidati allo scranno più desiderato della città, infatti, iniziano i primi screzi che da pubblici sono diventati anche social nell’epoca post-Facebook.

Carmine Silvagni, noto e stimato commercialista della zona e presidente dei Runners Avezzano, aveva infatti palesato da tempo la sua volontà a partecipare in qualche modo alla prossima tornata amministrativa. Il tutto aveva fatto pensare, a più di un cittadino, ad una sua candidatura direttamente come sindaco, evenienza che non si è presentata visto il suo pubblico appoggio per Settembre all’ex-Primo Cittadino di Avezzano, ora nuovamente e pesantemente in corsa, Giovanni Di Pangrazio.

La notizia, comparsa sulle pagine de “Il Centro”, è stata pubblicata sui social da un altro noto personaggio della politica locale: Rocco Giancarlo Di Micco. Di Micco ha così appoggiato pubblicamente la scelta di Silvagni, spiegando sul suo profilo Facebook che ” Condivido pienamente il pensiero di Carmine: esperienza e capacità al servizio della Città e del Territorio. In questa tornata elettorale non possiamo permetterci di sbagliare“.

Ebbene, la pubblica ammirazione di Di Micco ha scatenato un battibecco social con l’ultimo sindaco di Avezzano prima del commissariamento, Gabriele De Angelis, che dal suo profilo social è intervenuto commentando nei confronti di Silvagni con le parole che seguono: “Da presunto direttore d’orchestra a suonatore di piattini!“. Durissima la risposta del commercialista, che l’ha apostrofato come “incandidabile“, gli ha rinfacciato di aver a suo dire “distrutto la città” e l’ha pubblicamente invitato così: “Caccia le xxxxx e candidati!”.

Da lì è continuato il botta e risposta social, con il clima che si va facendo incandescente e la lotta per lo scranno di sindaco di Avezzano che, ovviamente, è soltanto appena cominciata.

Nessun Commento

Inserisci un commento