HomeCalcioCasoli, che novità! In dirigenza c’è anche Carlinfante!

Casoli, che novità! In dirigenza c’è anche Carlinfante!

Il Casoli 1966, dopo aver regolarizzato l’iscrizione in prima categoria ed aver presentato domanda di ripescaggio in promozione essendo tra l’altro già attiva sul mercato, allarga la sua rosa societaria. E’ infatti ufficiale l’ingresso di un noto imprenditore teramano, Domenico Carlinfante (a destra nella foto), nel ruolo di vicepresidente.

L’approdo di Carlinfante è frutto del duro lavoro del sodalizio rossoverde, soprattutto del suo presidente Germano Martemucci, che in questi anni ha riportato in alto il nome del Casoli; il nuovo vicepresidente è rimasto infatti colpito dal progetto illustrato da Martemucci. L’ingresso di Carlinfante va ad arricchire una società con un progetto ambizioso per il futuro.

Il neo-entrato in società può vantare esperienze come dirigente con Notaresco, Fontanelle, Alba Adriatica e soprattutto Mosciano, dove partendo dalla Promozione è arrivato fino alla storica vittoria di Pistoia nei playoff nazionali di Eccellenza, portando la piccola cittadina teramana ad uno dei suoi più belli e continui.

Nessun Commento

Inserisci un commento