HomeCalcio[ESCLUSIVA] Ripescaggio Avezzano, Paris: “Oggi tutta la verità. Stadi ancora chiusi? Budget dimezzato e…”

[ESCLUSIVA] Ripescaggio Avezzano, Paris: “Oggi tutta la verità. Stadi ancora chiusi? Budget dimezzato e…”

Temi caldissimi, quelli trattati nella nostra linea diretta con il presidente dell’Avezzano Calcio, l’avvocato Gianni Paris: il numero uno del club biancoverde, infatti, ha raccontato in esclusiva quali sono i suoi prossimi passi dopo il mancato accoglimento del ricorso per mantenere la Serie D da parte del TAR del Lazio.

L’Avezzano presenterà infatti un ulteriore ricorso al Consiglio di Stato, ma potrebbe comunque mantenere la categoria attraverso il ripescaggio: “Oggi, in quel senso, si deciderà tutto: spetterà infatti alla Co.Vi.Sod di decretare quante società saranno escluse dalla prossima Serie D. In quel caso, ovviamente, noi saremo in attesa di novità importanti“. I biancoverdi sarebbero la sesta società in odore di ripescaggio per le retrocesse dalla quarta serie italiana.

Un altro capitolo toccato, di eguale importanza, è quello riguardante il ritorno degli spettatori agli stadi. Fino ad oggi s’era parlato di una riapertura degli stadi a Settembre, ma il virologo Pregliasco ha smentito la notizia in mattinata, dichiarando che lo stesso sarebbe possibile solo nei primi mesi del 2021. In attesa di una presa di posizione ufficiale del Ministro Spadafora, Paris ha spiegato che “in caso di chiusura degli stadi al pubblico anche negli ultimi mesi del 2020, dimezzerò il budget messo a disposizione. Dovremo cercare una nuova quadra per la sostenibilità dei costi, dunque diventerebbe importantissimo il sistema delle TV dietro al club”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento