Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/27/2021
HomeUncategorizedFossacesia Calcio, Triglione ai saluti: il messaggio di commiato del capitano biancorosso

Fossacesia Calcio, Triglione ai saluti: il messaggio di commiato del capitano biancorosso

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Fossacesia Calcio, il capitano Carlo Triglione lascia

Il Fossacesia Calcio perde il suo capitano. Dopo un anno e mezzo, infatti, termina l’avventura calcistica in biancorosso  del difensore classe 1988 Carlo Triglione. Lo annuncia la società fossacesiana sui suoi canali social.

Il saluto di capitan Carlo Triglione:”Spero sia solo un arrivederci”

La società ha inoltre pubblicato il commovente saluto del giocatore alla squadra e ai tifosi che riportiamo di seguito:

«Eccoci qua, purtroppo…

Sembra ieri ma sono arrivato a Fossacesia nel dicembre 2018, trovando un gruppo già formato ed una società ambiziosa con tanta voglia di migliorarsi. Mai avrei pensato di trovarmi, a distanza di un anno e mezzo, a dover fare delle scelte così difficili!
Difficili perché durante l’ultima stagione ho indossato, con onore, la fascia di capitano e chi mi conosce sa quanto io tenga al ruolo di “uomo” prima che di “giocatore “!
Difficile perché ho conosciuto compagni che al di là del rettangolo verde mi hanno dato molto, forse più di quanto io abbia dato loro!
E’ difficile perché ho conosciuto un presidente straordinario, un padre di famiglia che anche nelle difficoltà non si è mai tirato indietro!
E’ difficile perché intorno a questa società ci sono state persone e dirigenti che hanno reso tutto così bello!
Difficile perché ci sono stati problemi miei personali a cui loro hanno sempre risposto “Presente“ senza mai farmi mancare la loro vicinanza.
Straordinario davvero!
Lascio Fossacesia, a malincuore, per diversi motivi: questa pandemia ha cambiato molte cose, rendendo tutto così incerto e a livello lavorativo le dinamiche sono mutate, rendendo problematico organizzarmi con orari e spostamenti.
Volevo ringraziare davvero tutti, nessuno escluso: presidente, direttore, staff tecnico, staff medico, dirigenti, addetta stampa, magazzinieri, collaboratori ,compagni di squadra e tutto il resto.
Spero sia solo un arrivederci perché io qui mi sono davvero sentito uno di voi … ed anche questo purtroppo è difficile da dimenticare.» 
Queste le parole di Carlo Triglione.
FOTO: ASD Fossacesia Calcio, pagina Facebook ufficiale.
 
Nessun Commento

Inserisci un commento