HomeCalcioColpo Tollese: preso bomber Orta!

Colpo Tollese: preso bomber Orta!

Questo il comunicato del club biancorosso: ” Prende forma la TOLLESE 2020-2021. Dopo il meritato ritorno in PROMOZIONE regna ancora l’entusiasmo in casa BIANCOROSSA e la nuova rosa per la prossima stagione oramai è in via di forma ufficiale. La Società , il direttore sportivo e lo staff tecnico con grande ORGOGLIO PRESENTANO IL NEO ACQUISTO DI GIORNATA, non potevamo non iniziare con il ” BOTTO”: giocatore che non ha bisogni di presentazioni e proclami , curriculum e goal parlano da soli…“IL BOMBER” SUPER MARIO ORTA.
Attaccante classe 1985 la classica punta completa che fa reparto da solo ,alle spalle campionati importanti tra serie D – ECCELLENZA uno dei migliori marcatori di queste categorie , goal prestazioni e campionati vinti parlano per lui.
BENVENUTO MARIO.
Un colpo sa sogno per la TOLLESE che si assicura uno dei giocatori più forti in circolazione, MA NON FINISCE QUI, nei prossimi post tutti i colpi di mercato in entrata e tutti i riconfermati per la stagione imminente SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA“.

Nessun Commento

Inserisci un commento