HomeCalcioIl Notaresco blinda il centrocampo con Roberto Carlos Marcelli

Il Notaresco blinda il centrocampo con Roberto Carlos Marcelli

Il S.N. Notaresco è felice di annunciare la conferma, anche per la stagione sportiva 2020/2021, del calciatore Roberto Carlos Marcelli.

Nato ad Ascoli Piceno il 3 Gennaio 1999 è un centrocampista che, nelle ultime due annate, con la maglia rossoblù, ha totalizzato 42 presenze segnando anche una rete, il 9 Febbraio 2019 nel successo ottenuto ai danni della Sammaurese (3-2). Prima di approdare a Notaresco il giocatore aveva svolto la trafila nelle giovanili con il Pescara Primavera mettendosi in mostra per le sue qualità di lottatore sulla linea mediana.

“Il prossimo, per me – sottolinea Roberto Carlos Marcelli – sarà il terzo anno a Notaresco. Oramai mi sento uno di casa ed infatti per trovare l’accordo sono serviti pochi minuti. Sono contento soprattutto perché ho sentito la fiducia da parte della società e, per ripagarla, l’impegno sarà massimo. Mi onora far parte di questo progetto molto ambizioso ma l’importante sarà ripartire da zero rispetto all’anno appena passato interrotto così bruscamente. Dobbiamo prendere quanto di buono, tanto, è stato fatto perché la piazza di Notaresco, calda e passionale, merita il massimo e stimola ad ottenere grandi risultati”.

Anche per Roberto Carlos Marcelli arriva l’investitura da parte del direttore sportivo Paolo D’Ercole. “Come ha sottolineato anche il ragazzo è bastato poco per trovare l’accordo. Roberto fa parte della nostra ossatura perché ha dimostrato, nel corso degli anni, grande disponibilità e tenacia oltre alle sue qualità. Siamo contenti di averlo ancora con noi”.   

Nessun Commento

Inserisci un commento