HomeCalcioIl Rapino fa terribilmente sul serio: ecco presentati i suoi acquisti!

Il Rapino fa terribilmente sul serio: ecco presentati i suoi acquisti!

Il Rapino Calcio ha presentato ufficialmente i suoi nuovi acquisti, pronto per provare a giocare una stagione da vero club top di Prima Categoria.

In ordine, i neroverdi hanno presentato l’attaccante Salvatore Lolli, bomber autore di 14 reti nella stagione passata con il Tollo 2008; Giacomo Di Menna, forte ed esperto difensore centrale che ha passato i suoi ultimi anni in Promozione con le casacche di Bucchianico e Passo Cordone; Piero Clivio, fuoriquota classe ’97 che nel campionato passato ha giocato con li Pretoro e che si è contraddistinto come grande rivelazione del 2019/20; Gianluca D’Onofrio, jolly di difesa/centrocampo ed ex-bandiera del Villamagna, che dopo un lungo infortunio ha accettato la sfida del Rapino; si segnala inoltre il riscatto di Matteo Lanaro, classe ’97, acquistato a titolo definitivo dal Villa 2015 nella serata di ieri. Ufficiali, poi, i ritorni di due rapinesi doc come Mauro Mascioli (difensore) ed Alessandro Amoroso (centrocampista).

Il club ha poi ratificato i prolungamenti di contratto di Donato D’Amore, capocannoniere della scorsa stagione e di D’Urbano al quarto anno consecutivo con il Rapino, così come mister Santovito.

Per quanto concerne la pattuglia dei fuoriquota, il club ha registrato ufficialmenteDi Turi (’99) e Sciannamea (’98), attaccanti, oltre a Perinelli (’00) difensore e Sciscente (’98), centrocampista.

Nessun Commento

Inserisci un commento