HomeCalcioReal Giulianova, tre ingressi in società per supportare Bartolini. E con Mucciconi…

Real Giulianova, tre ingressi in società per supportare Bartolini. E con Mucciconi…

Notizie importantissime per il Real Giulianova: il presidente Luciano Bartolini ha infatti annunciato l’ingresso di tre nuovi dirigenti nel club. Sono Chiara Caponigri (nuovo vice-presidente), Salvatore Napolitano (Direttore Generale) e Franco Galione (Team Manager).

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto” ha dichiarato il presidente ai microfoni di Radio G Giulianova “anche per il fatto che sono tanti gli imprenditori di fuori città che vogliono dare una mano concreta al Giulianova”.

I prossimi passi, per il club giuliese, sono ora la firma delle liberatorie da parte dei calciatori e l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D: la deadline è fissata al prossimo 24 Luglio.

Per quanto concerne le conferme, stante quella di mister Del Grosso, ci saranno sicuramente nella prossima stagione i calciatori Antonelli, Balducci, Barlafante, Cipriani, Ferrini, Forcini e Mennillo.

Capitolo Alessandro Mucciconi: il presidente dell’Annunziata ha confermato la sua importante sponsorizzazione, d’accordo con Bartolini di ricevere alcuni giocatori per un campionato di Prima Categoria (o, se ci fosse un ripescaggio, di Promozione) di vertice. Il costruttore giuliese ha sistemato, nel frattempo, i debiti del Calcio Giulianova e, con la fusione tra la stessa società e la sua Annunziata, ha ora varato la Asd Giulianova Calcio: l’intento è quello di costruire un settore giovanile unico di concerto con il Real. I giocatori richiesti, sempre secondo le indiscrezioni di Radio G Giulianova, sarebbero Concetto, D’Andrea, De Berardinis, Di Biagio, Di Giuseppe, Frondeschi, Piccone, Pierabella, Ragni, Ricchioni, Splendiani e Vagnoni.

Nessun Commento

Inserisci un commento