HomeUncategorizedAvezzano, oggi l’appuntamento con la Lega per lo “stop all’illegalità”

Avezzano, oggi l’appuntamento con la Lega per lo “stop all’illegalità”

Di seguito, il comunicato stampa del candidato sindaco della Lega per le elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi:

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, si è fatto promotore, insieme alla dirigenza e ai militanti della Marsica, di una iniziativa di informazione sulla sicurezza incentrata su un gazebo informativo dal titolo “Stop illegalità, violenza e degrado”: l’appuntamento è per domani dalle ore 17 in piazza Risorgimento.

“Vogliamo parlare con i cittadini per chiedere loro di sostenerci nella nostra battaglia, quotidiana e su scala nazionale, di potenziare la dotazione organica e gli strumenti delle forze dell’ordine – spiega il 40enne imprenditore -. Nella nostra città e nel nostro territorio si verificano, purtroppo molto spesso, episodi di violenza, il più grave dei quali l’aggressione da parte di un cittadino domenicano ai danni di un carabiniere ferito gravemente e finito all’ospedale, quindi è necessario intervenire”.

In particolare, l’esponente salviniano riprende il discorso del taser “che deve essere, come prevede la legge, dato in dotazione anche ai comuni più piccoli e con gravi problemi”.

“Come ha sottolineato il nostro assessore regionale Fioretti nell’incontro di lunedì scorso la polizia locale di Avezzano è un esempio felice di buone pratiche e di buona organizzazione, ma per migliorare ancora di più il servizio la Lega ha previsto altre misure, tra cui una nuova e più adeguata sede – conclude il candidato sindaco –. È riscontrabile facilmente che la Lega è impegnata a ogni livello”.

Nessun Commento

Inserisci un commento