HomeCalcioApd Casalbordino, rinnova anche il baby Ciancaglini

Apd Casalbordino, rinnova anche il baby Ciancaglini

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Apd Casalbordino, anche Yuri Ciancaglini resterà in giallorosso

L’Apd Casalbordino continua a costruire le basi della squadra che nella prossima stagione affronterà il campionato di Eccellenza e lo fa anche attraverso il rinnovo di uno dei suoi giovani talenti più cristallini. Si tratta del classe 2002 Yuri Ciancaglini che resterà in giallorosso anche il prossimo anno.

Il comunicato della società

Questo il comunicato pubblicato ieri sera dall’Apd Casalbordino nel quale si annuncia il rinnovo del giovane talento casalese:«Estro, fantasia e tecnica sopraffine, metteteci dentro il desiderio di giocare per i colori del proprio paese, ed il risultato è semplicemente ” pura poesia ” .

È bastato così un cenno di intesa tra il Patron Alessandro Santoro ed il ” Pibe de Oro ” YURI CIANCAGLINI per far si che il 2002 gioiello di casa vestirà la maglia dell’ APD CASALBORDINO per la stagione 2020/21!

A Yuri un grosso in bocca al lupo da tutta la dirigenza per questa stagione che si annuncia mirabolante !!!»

FOTO: Apd Casalbordino pagina Facebook ufficiale.

Inserisci un commento