HomeCalcioClamoroso, Sferrella resta al Perano!

Clamoroso, Sferrella resta al Perano!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Sferrella ci ripensa e resta al Perano!

Bruno Sferrella ci ripensa e rimane al Perano. Il bomber dei giallo-verdi sembrava in procinto di firmare per lo Scernima all’ultimo momento ci ha ripensato. Notizia bomba per il calciomercato in Prima Categoria.

Bruno Sferrella rimane a Perano, il presidente D’Alonzo:”Il cuore ha preso il sopravvento”

Si tratta di una decisione clamorosa da parte di Sferrella che stava per essere tesserato dallo Scerni. Invece, come raccontato in esclusiva dal presidente della formazione peranese Leonardo D’Alonzo, hanno prevalso le ragioni del cuore:«Nonostante il trasferimento a Scerni era praticamente fatto a livello di documenti, avendolo noi svincolato il primo di luglio, nel momento in cui è stato salutato calorosamente da tutto il gruppo, dirigenti, mister e custode, per la nuova avventura scernese, il cuore ha preso il sopravvento.
Lui, ormai al terzo anno con noi, e la sua famiglia, da sempre icona importante e imprescindibile nella sua vita, vivono la nostra realtà del paese anche extra calcio, instaurando amicizie vere e durature, frequentando posti e persone in maniera assidua e costante.
Per rifiutare un progetto tecnico come quello proposto dallo Scerni vuol dire che in questi anni abbiamo lavorato bene come società, cercando di creare quel clima idoneo per far stare bene ogni nostro componente della rosa.», 
afferma il patron dei giallo-verdi aggiungendo che:«Il gruppo non ha mai staccato i rapporti con il ragazzo, che ha sempre sentito e frequentato anche durante queste settimane d’incertezza sul futuro.»

Perano riaccoglie a braccia aperte il suo bomber

Tutto è bene quel che finisce bene. Il Perano Calcio riprende il suo bomber che in due anni ha messo a segno quaranta gol. Sferrella resta in quella che ormai è la sua seconda famiglia per provare a trascinarla verso traguardi ancor più prestigiosi.

Nessun Commento

Inserisci un commento