HomeCalcioAthletic Lanciano, ufficiale il nuovo mister Marcello Di Camillo

Athletic Lanciano, ufficiale il nuovo mister Marcello Di Camillo

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Athletic Lanciano, ufficiale la nomina di Marcello Di Camillo sulla panchina rossonera!

Dopo i rumors dei giorni scorsi, l’Athletic Lanciano ufficializza nero su bianco la scelta del suo nuovo allenatore per la stagione 2020/2021. Si tratta del lancianese DOC Marcello Di Camillo. 

Il comunicato della società

Si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società frentana:«

Dopo i rumors, l’ufficialità: Marcello Di Camillo sarà l’allenatore dell’Athletic Lanciano nel prossimo campionato di Promozione! Questa operazione, resa possibile dalla nascente collaborazione nella rete calcistica frentana con la Virtus Lanciano, è per noi motivo di grande orgoglio.

Mister Di Camillo non ha bisogno di presentazioni: legatissimo alla sua città e ai colori rossoneri sin dalla sua carriera da giocatore, negli ultimi anni ha seguito proprio il settore giovanile della Virtus Lanciano, arrivando a sfiorare il titolo nazionale Berretti in finale con la Virtus Entella. Nel suo lungo curriculum da allenatore ricordiamo anche la doppia promozione raggiunta con la Spal Lanciano, in Promozione ed Eccellenza, e la storica conquista della serie D con il Casoli nel 2007/08.

Ad accogliere mister Marcello nella nuova casa rossonera, il nuovo segretario generale dell’Athletic Lanciano, un’altra figura storica del calcio lancianese: Maurizio Marconetti, già segretario del Lanciano Calcio dal 1985 al 1992, con i presidenti Angelucci, Paolucci e Mazziotti.

Nella foto, Di Camillo e Marconetti al momento della firma presso il nostro partner pizzeria Ruhental.»

FOTO: Athletic Lanciano.

Inserisci un commento