HomeCalcioMiglianico Calcio, società nelle mani dell’amministrazione comunale!

Miglianico Calcio, società nelle mani dell’amministrazione comunale!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Miglianico Calcio, il presidente lascia la società nelle mani del Sindaco

Miglianico Calcio nelle mani dell’amministrazione comunale. Lo ha annunciato poco fa il presidente Mario Aurora che lascia dunque la società al Sindaco, in attesa di trovare un nuovo acquirente. Il presidente aveva già espresso la sua intenzione di lasciare lo scorso anno, ma aveva mantenuto le redini anche nell’ultima stagione appena conclusa.

Miglianico Calcio, il comunicato del presidente Mario Aurora

Di seguito il comunicato attraverso il quale il patron del club miglianichese ha annunciato il suo addio:«

Il presidente della Miglianico Calcio, unitamente agli altri dirigenti, già al termine della stagione sportiva 2018/19 aveva espresso la volontà di lasciare comunicandolo all’amministrazione comunale, ai cittadini, al mondo sportivo. Non avendo avuto nessun positivo riscontro, al fine di evitare una brusca interruzione del calcio a Miglianico, la società con in testa il presidente Mario Aurora si è assunto l’onere di un ulteriore anno di attività nel campionato regionale di Promozione.

In quest’anno, purtroppo, nulla di nuovo è successo, pertanto alla Miglianico Calcio non resta altra via che quella di rimettere il tutto nelle mani dell’amministrazione comunale. 

Si evidenzia che la Miglianico Calcio non ha nessuna pendenza economica né col fisco né con terzi, al contrario dispone di un parco giocatori di proprietà. 

Confidiamo nella sensibilità dell’amministrazione comunale per dare continuità a una storia calcistica che questa società ha portato avanti per ben 44 anni. Auguriamo al Sindaco di poter riuscire nell’impresa per il bene di tutto il paese.»

Nessun Commento

Inserisci un commento