HomeCalcioMister Mino Bizzarri passa al Real C. Guardia Vomano!

Mister Mino Bizzarri passa al Real C. Guardia Vomano!

Colpo importante per il Real C. Guardia Vomano, club di Seconda Categoria, che ha ufficializzato l’arrivo di mister Girolamo Bizzarri. L’allenatore ex-Morro d’Oro è stato presentato con questo comunicato stampa: “Dopo una lunga e attenta riflessione, valutate le ultime decisioni della federazione, il Real ha deciso in questo momento epocale, di ripartire e continuare l’ambizioso progetto che l’anno scorso aveva iniziato, affidando la guida tecnica del Real C Guardia Vomano al mister Mino Bizzarri. Il neo allenatore nero-verde-granata vanta un curriculum di tutto rispetto, che affonda le proprie radici in una carriera da giocatore iniziata nelle giovanili di Teramo e Torino.
Ha militato in numerose squadre professionistiche italiane, riuscendo a segnare in tutte le categorie dalla Serie A fino alla Serie D.
La società del Real ha scelto Mino Bizzarri, ma sopratutto Bizzarri ha scelto il Real, infatti sono note le svariate richieste che il mister rosetano ha ricevuto anche da categorie superiori, ma il nostro progetto ha avuto la meglio.
Questo è il primo tassello della prossima stagione…ora insieme al nostro nuovo condottiero inizieremo a progettare la squadra che dovrà fare sognare tutti i nostri tifosi… Il Real C Guardia Vomano da il benvenuto al nuovo mister augurandogli buon lavoro…”

Nessun Commento

Inserisci un commento