Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/08/2020
HomeCalcioDi Santo Dionisio, altre tre conferme e un nuovo arrivo!

Di Santo Dionisio, altre tre conferme e un nuovo arrivo!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Di Santo Dionisio, altre tre colonne confermate

Di Santo Dionisio attiva sul mercato. In questi minuti la società bombese del presidente Andrea Di Carlo ha ufficializzato alcune operazioni. A cominciare dalle conferme di tre colonne portanti della squadra: il mister Eduardo Del Peschio che anche quest’anno difenderà la porta rossoblù, il capitano Nicola Vitullo e l’esperto attaccante Roberto Di Pendima, alla sua seconda stagione a Bomba.

Di Santo Dionisio, c’è anche un nuovo arrivato: ecco Moreno Del Roio!

Contestualmente la formazione di Bomba ha annunciato anche grande colpo, oltre alle conferme dei tre elementi citati. Si tratta di Moreno Del Roio, esterno offensivo classe 1989, nelle ultime stagioni in forza all’Atessa Mario Tano. Un grande colpo per i bombesi per provare a dare di nuovo l’assalto al campionato di Prima Categoria. Una formazione che si accredita ai nastri di partenza per qualità ed esperienza della rosa.

Nessun Commento

Inserisci un commento