HomeCalcioBoom Boom Angolana: presi Miani e Di Renzo

Boom Boom Angolana: presi Miani e Di Renzo

Questo il comunicato della società nerazzurra: “Perfettamente in linea con la filosofia societaria, crescita dei giovani appartenenti al proprio settore giovanile affiancati da giocatori di esperienza e qualità, il Direttore Generale Antonio Bucci piazza i primi due colpi di mercato per la stagione calcistica 2020/2021.
La Renato Curi Angolana srl, comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone MIANI e Samuel DI RENZO.
Miani, punta centrale, classe ’83, non ha bisogno di presentazioni. Giocatore di esperienza, qualità, dalle doti realizzative superiori alla media e di indubbia professionalità, ha disputato le ultime tre stagioni nelle file dell’Alba Adriatica dove ha realizzato 56 gol, classificandosi al primo posto della speciale classifica marcatori, insieme a Micciche’, nella stagione appena conclusa e al secondo posto, dietro Lalli, in quella 2018/2019. Precedentemente a tale esperienza aveva militato solo in serie Di, C1 e C2.
Di Renzo, difensore duttile, può giocare sia centrale che esterno, classe ’99, dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Angolana, del Vicenza e del Teramo, ha finora calcato solo campi di serie D, dapprima nel Francavilla e nell’ultima stagione nel Matelica e nel Pineto, collezionando 58 presenze totali.
Ai due va il nostro benvenuto nella famiglia Angolana”.

Nessun Commento

Inserisci un commento