Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/15/2020
HomeCalcioAthletic Lanciano, per la panchina si punta su Marcello Di Camillo

Athletic Lanciano, per la panchina si punta su Marcello Di Camillo

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Athletic Lanciano, Marcello Di Camillo è la prima scelta per la guida tecnica nella prossima stagione.

L’Athletic Lanciano punta forte su Marcello Di Camillo. La società lancianese comincia a guardare alla prossima stagione, partendo dal nodo riguardante la guida tecnica. E lo fa puntando su un allenatore lancianese DOC e con un ottimo curriculum alle spalle.

Marcello Di Camillo, una vecchia gloria lancianese per la panchina dell’Athletic Lanciano

Classe 1961, Marcello Di Camillo ha vissuto gran parte della sua carriera da calciatore con la maglia rossonera del Lanciano. Negli ultimi anni ha sempre allenato il settore giovanile della Virtus Lanciano. Nel 2010/2011 trascinò la squadra rossonera alla finale del campionato nazionale Berretti, arrendendosi soltanto nell’ultimo atto alla Virtus Entella. Un’altra esperienza positiva da allenatore fu quella con il Casoli che Di Camillo portò in Serie D nella stagione 2007/2008.

Athletic Lanciano, anche quest’anno si punta sui giovani

«L’obiettivo è quello di puntare sui giovani, confermando buona parte del gruppo dello scorso anno, puntellato con qualche innesto di esperienza», afferma il vice-presidente dell’Athletic Michele La Scala. E Marcello di Camillo sarebbe una figura ideale per raggiungere questo obiettivo, vista la sua grande esperienza nell’ambito del settore giovanile.

Nessun Commento

Inserisci un commento