Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/24/2021
HomeCalcioVictoria Cross Ortona, svelate le divise per la stagione 2020/21

Victoria Cross Ortona, svelate le divise per la stagione 2020/21

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Victoria Cross Ortona, ecco le nuove divise per la stagione 2020/21

Sono state presentate questo pomeriggio alle 18, presso lo stadio Comunale di Ortona, le divise ufficiali della Victoria Cross Ortona per la stagione 2020/21. I disegni delle divise sono stati scelti attraverso un concorso che ha coinvolto i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Francesco Paolo Tosti” e dell’Istituto Comprensivo “Matilde Serao”. 

“Disegna la maglia della Victoria Cross Ortona”, premiati i vincitori del concorso

Il concorso è stato aggiudicato da Leonardo Cocco (2°C dell’Istituto “F.P. Tosti”) che ha disegnato la divisa da gioco, Roberto Napoleone (2°f Istituto “F.P. Tosti”) per la divisa pre-gara e Michel Costanzo (4 elementare Istituto “M. Serao) premiato per la divisa di allenamento. I bambini sono stati premiati nel corso della cerimonia dal presidente della Victoria Cross Giampiero Misci (ideatore del concorso), dal Sindaco di Ortona Leo Castiglione e dall’Assessore comunale con delega allo Sport Massimo Petaccia. 

Con la presentazione delle divise, la Victoria Cross si prepara per la nuova stagione

La presentazione delle nuove maglie è un primo passo per i biancorossi verso la stagione 2020/21. Stagione che vedrà la squadra ortonese militare ancora nel campionato di Seconda Categoria abruzzese. L’evento di oggi è stato anche il primo svoltosi allo stadio di Ortona dopo il lockdown.

FOTO: Mattia Di Battista

Nessun Commento

Inserisci un commento