HomeCalcioSant’Omero, ecco il nuovo direttivo: si parte con l’obiettivo di valorizzare i giovani

Sant’Omero, ecco il nuovo direttivo: si parte con l’obiettivo di valorizzare i giovani

Di seguito, il comunicato stampa diramato dal Sant’Omero in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva:

L’ Asd Sant’Omero Palmense comunica che il 23 Giugno 2020 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che, sotto la presidenza di Paride Pompizi, vedrà Vladimiro Di Pierdomenico nuovo vice presidente e Antonello Cristofori nuovo segretario. Come tesoriere è confermata la figura di Paolo De Leonardis mentre l’Avv. Matteo Nardini sarà il nuovo direttore sportivo. Per quanto riguarda i ruoli tecnici, Paride Pompizi sarà anche il responsabile del Settore giovanile mentre Lorenzo Pompizi sarà il nuovo responsabile tecnico dell’attività di base. Tra i consiglieri, da segnalare il gradito ritorno di un’anima storica della società biancoazzurra come Rodolfo Spada che, insieme a Luca Viscioni, Francesco Di Michele, Gabriele Carosi, Alvaro D’Angelo, Luigi D’Angelo, Alberto Ruggieri, si aggiungono a Francesco Di Pancrazio.
La prima iniziativa del Consiglio neo eletto è stata quella di formalizzare l’organigramma interno della Palmense nei settori che rappresentano le principali attività praticate dalla nostra associazione: prima squadra, settore giovanile, attività di base, attività scolastiche e istituzionali. Nei prossimi giorni verrà comunicato anche il nuovo staff tecnico relativo alla prima squadra e al settore giovanile e verranno annunciate una serie di importanti novità e iniziative a sostegno soprattutto di ragazzi e famiglie.
Per quanto riguarda la prima squadra, che quest’anno parteciperà al campionato di Prima Categoria, s’intende ripartire senza i patemi degli anni precedenti fiduciosi che, attraverso il duro lavoro e la programmazione, si possa riuscire a ben figurare. L’obiettivo della società nei prossimi anni, infatti sarà quello di creare una vera e propria struttura all’avanguardia per l’attività giovanile con l’obiettivo di valorizzare i giovani e a tal proposito sono in arrivo una serie di importanti novità che la società annuncerà nelle prossime settimane.

Nessun Commento

Inserisci un commento